Pagine

5 feb 2012

Estate e Autunno

Dopo un millennio, eccomi di nuovo qui! 
Non avrei dovuto trascurare così tanto il blog, ma nell'ultimo mese ho dedicato più tempo allo studio e al forum... ora cercherò di rimediare!

Questi due quaderni quadrati faranno parte di un set dedicato alle stagioni, con dei fiori o foglie incassati nelle copertine. In attesa di avere i fogli dei colori giusti per inverno e primavera, ecco Estate e Autunno! :)


Il fiore incassato avrebbe dovuto essere solo sul davanti, quello più grande, ma mi sono distratta e ho fatto i buchi per la legatura dal lato sbagliato, così questo quaderno ha l'incasso su entrambi i piatti...


Ho rilegato così tanti fogli che non mi andava poi di contarli, ma come potete vedere ci si potrebbe scrivere un poema!!! ;-)




Per l'Autunno una bella foglia rossa, di una pianta rampicante, e fogli che richiamano le sfumature delle foglie autunnali.





Entrambi i quaderni sono grandi all'incirca 8.5x8,5 cm.
Appena prendo gli altri fogli colorati, completo il ciclo delle stagioni!



6 commenti:

  1. finalmente nuove creazioni:)...forse te l'ho già detto ma mi piacciono particolarmente i tuoi lavori ed è sempre un piacere venire qui e scoprire nuove meraviglie! Entrambi i quaderni sono stupendi ma la foglia rossa l'adoro!:)
    ciao e buona domenica!
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, finalmente mi sono decisa ad aggiornare il blog!! Confesso che oltre ai vari impegni, c'è sta anche un po' di pigrizia a trattenermi... coff coff...
      Grazie per i complimenti, sono contenta che ti piacciano anche questi quaderni! :)

      Elimina
  2. Meravigliosi, molto belle le copertine, rispecchiano benissimo le stagioni e adoro i fascicoli colorati, come hai combinato i colori, alternati nel primo e in gradazione nel secondo.
    Complimenti Roberta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maura, grazieeeeeeeeee!! :D Devo dire che sono particolarmente soddisfatta di come ho scelto di combinare i colori dei fogli, è anche un modo per dare ad ogni quaderno la sua particolarità.

      Elimina
  3. Complimenti, molto belli come sempre.
    Alberto

    RispondiElimina
  4. Bellissimiiii!!! quello autunnale però è il mio preferito!!!!! Ha i colori accesi degli aceri, mi piace davvero tanto... anche se, confesso... la mia stagione preferita è la primavera :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...