Pagine

6 feb 2012

Premio Liebster Blog

Qualche giorno fa, oltre alla neve a Roma, un'altra graditissima sorpresa: il mio piccolo Laboratorio ha ricevuto un premio da parte di Charis del blog "Singivera" e di Daria di "Briciole di colore"... grazie ragazze, mi ha fatto davvero piacere!!! 

Ma di cosa si tratta?

Liebster Blog

La parola Liebster è tedesca e significa "amabile", in questo caso si può tradurre con "blog preferito". Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower.

Ecco le semplici regole che il blogger che riceve il premio deve seguire: 

1- Ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2- Copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog. 
3- Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
4- Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.


Di solito non amo questo tipo di "catene", ma tutto sommato questa mi sembra un'iniziativa carina per dare visibilità a dei blog che ancora ne hanno poca e poi diciamocelo: un po' di incoraggiamento ci vuole, no?! :D
E comunque non potrei di certo ignorare il primissimo premio ricevuto dal mio blog!!!! ;-)

Perciò, dopo moooooolta indecisione, ecco a voi le mie scelte:
Le loro creazioni sono meravigliose, questi blog meritano assolutamente una visita! 
E non dimenticatevi di dare un'occhiata anche a Singivera e Briciole di colore, eh! ;-)


3 commenti:

  1. Uhhhhh ma sai che girando ora nel blog mi sono accorta che non ero ancora tua follower!!!!!!!!!!!! SCUSAAAAAAAAAAAAAA, non so come mai, ero convinta di esserlo già!
    Ora rimedio! Intanto grazie mille per il premio :) , anche io li soffro un po' ..cioè mi piace riceverli ma tutto il rigiro di link... proprio faccio fatica =) GRAZIE PER AVERMI PENSATA!!! e ricordate però ... avere pochi follower non necessariamente significa che il blog non gira.... :)

    RispondiElimina
  2. Takya!!!! mi sa che c'è un altro regalino per te!! ^^ passa dal mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. XDDDD sapevo che Lena mi aveva già preceduto ma... stavolta ne prendi due!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...