Pagine

10 ott 2011

Prima o poi bisogna pur cominciare!

Eccoci qui. Sembra che finalmente mi sia decisa a dare il via a questo blog! 
In fondo è passato solo un anno da quando l'ho creato...
....
E' che ero un po' indecisa sulla grafica!
E su cosa avrei scritto di preciso, quali dei miei esperimenti avrei mostrato... 
Solo quelli di legatoria? Oppure anche un po' di uncinetto? E la fotografia? In fondo anche quella è una delle mie passioni, messa un po' da parte negli ultimi anni, ma mai abbandonata. A dirla tutta poi, ho fatto dei piccoli esperimenti di cucito e qualcosa anche col fimo, ma su questi argomenti forse è meglio stendere un velo pietoso.. non è che uno debba proprio condividere tutto tutto, eh! 
Insomma, forse ci sarà di tutto e un po', oppure sarò monotematica, vedremo...di sicuro cambierò l'header e qualcosa della grafica!
Comunque... 

Avevo voglia di condividere i miei lavoretti, i miei esperimenti, in maniera diversa rispetto a come già faccio sul forum Artigianalmente, su uno spazio più personale. E poi mi piacciono i blog e Sonia, della Bottega delle Fate, mi ha messo questa pulce nell'orecchio di crearne uno mio... così alla fine, visto che sono una persona curiosa ho pensato: perché non fare anche questo esperimento?
Quindi, eccomi qui.

Ora, dopo tutte queste inutili e noiose chiacchiere, volevo solo aggiungere una foto, tanto per dare un po' di colore al post. Pensavo che sarebbe stato difficile scegliere tra 24 GB di immagini, che avrei fatto nottata per decidermi, ma alla fine la soluzione ce l'avevo d'avanti al naso, proprio sul desktop:
Parco dei Mostri di Bomarzo, 6 maggio scorso, giusto per consolarmi con il pensiero della primavera in queste prime giornate di freddo!


2 commenti:

  1. ciao cucciola..entrambe con l'inizio dell'avventura ^__^
    e dai che possiamo farcelaaaaaaaaa :)

    Un grande abbraccio

    Ti aggiungo subito ai miei link e ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana! La nuova stagione mi sa che fa venire voglia di cambiamenti un po' a tutti! ;-)
    Buon inizio anche a te e grazie di essere passata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...