Pagine

23 ott 2011

Nuovo header, nuovo look!

Lo so, può sembrare incredibile che, dopo 2 settimane scarse dalla nascita del blog, abbia già deciso di cambiargli look! 
La verità è che l'intenzione c'era fin dall'inizio, l'header che avevo creato non mi convinceva, mi era venuto un po' diverso da come l'avevo pensato: troppo colorato, troppo pieno, troppo infantile in un certo senso... insomma, da cambiare! E poi, a parte i quadernini, l'immagine che avevo utilizzato per lo sfondo non era mia, l'avevo scaricata millenni fa da un sito di cui ho perso memoria. Un motivo in più, quindi, per fare un nuovo header!

Più che l'originalità, mi interessava che fosse qualcosa  di semplice, giusto un'immagine, una foto scattata da me, e il titolo. Il libro che ho fotografato me l'ha regalato mio padre: " piccolo trattato di Fisica", del 1880. L'ho scelto perché studio fisica, perché mi piace sperimentare e, dopo tutto, questo è il mio piccolo laboratorio!

Per ricordo, ecco il vecchio header:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...