Pagine

3 dic 2011

Contrasti

Sono vittima di un sopruso: questi fogli gialli e verdi si sono imposti e hanno deciso autonomamente la carta di Lokta, il nastro di raso e il filo cerato con cui abbinarsi! Io non ho avuto alcuna voce in capito, mi sono limitata a mettere insieme il tutto e ad aggiungere qualche goccia di acquerello, quindi se non vi piacciono gli abbinamenti non prendetevela con me! :P


Anche questi due sono formato A7 (circa 7,5x 10,5 cm); quello giallo e azzurro contiene 160 pagine, mentre l'altro è più corposo: più o meno 216 pagine!



Ancora legatura copta, lo so sto diventando noiosa, ma date le dimensioni dei quaderni, credo che sia il tipo di legatura più adatta per poterci scrivere comodamente!




 Ultima foto, con la mia amata stilografica, per dare un'idea delle dimensioni.


Ho altri fogli di altri colori per fare quaderni di questo formato, ma ancora non mi hanno fatto sapere come vorrebbero le copertine!

Buon fine settimana :)

1 commento:

  1. oh mamma quanto mi catturano questi colori così vivaci e contrastanti tra loro! adoro il verde e il viola assieme!
    ...lavori sempre impeccabili, non smetterò mai di farti i complimenti!^_^
    ciao!
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...