Pagine

26 nov 2011

Japan mood

Sono in partenza per la Sardegna, vado finalmente a portare a mia zia la coperta all'uncinetto che ho finito qualche settimana fa!
E visto che ci sono, ho deciso di fare un regalino a una cugina che vive lì, appassionata di disegno e del Giappone: un quaderno formato A5 (15x21 cm), che contiene all'incirca 150 pagine (contando tutte le facciate), cucito con la legatura copta così si apre per bene e può disegnarci sopra al meglio!
Sulla copertina ho incollato la cartolina di un bellissimo quadro di Hiroshige, presa ad una mostra stupenda che ho visto qualche anno fa.
"The Satta Coast in Suruga Province", Hiroshige

Forse dalle foto non si vede bene, ma il filo cerato è dello stesso identico colore del nastro di chiusura, ce li avevo per puro caso! :D


Lunedì torno e avrò diverse cosette nuove da mostrarvi, sia all'uncinetto che altri quaderni in legatura copta (ultimamente mi ci sto esercitando parecchio!), che attendono di essere postate da qualche giorno. 
Buon fine settimana! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...