...può capitare che un piccolo incidente di imbranataggine, come strappare un foglio che andava solo piegato, faccia nascere uno slancio di ispirazione!
Da quando ho iniziato a rilegare, metto da parte ogni ritaglio che sia sufficientemente grande per diventare le pagine di un quaderno. Buttare un foglietto solo perché ha un piccolo strappo è per me un peccato mortale, quindi mi è sembrata una buona idea farlo diventare un nuovo mini quaderno, anche perché era da un po' avevo messo da parte la legatoria per l'uncinetto!
Alla fine la ricetta è stata semplice: ritagli di fogli colorati, avanzi di cartoncino, filo cerato, carta da pacchi e decorazioni floreali "rubate" al blocco dei fogli... ed ecco cosa ne è venuto fuori!
Avevo voglia di colori caldi e tenui, che mi ricordassero l'autunno...
Infine, una foto per le dimensioni, comunque è grande all'incirca 3x3,7 cm.
E' stato bello tornare alla legatoria, mi ha dato lo slancio per rimettermi subito all'opera! :D
Un bellissimo mini libro, mi piace moltoe mi piace come giochi coi colori.... bravissima.
RispondiEliminaè uno spelndore, queste piccole opere d'arte mi lasciano a bocca aperta!^_^ sei bravissima!
RispondiEliminaa presto
barbara
Di questo mini quaderno sono particolarmente soddisfatta, è venuto meglio di come lo avessi immaginato, quindi i vostri commenti mi fanno ancora più piacere del solito... Grazie!!! :D
RispondiEliminaE' vero... è bello vederti tornare alla legatoria!
RispondiEliminaIl mini quaderno è stupendo, adoro i colori (e anche i tuoi mini quaderni in generale!)... e mi piacciono anche tutti i particolari, dalle decorazioni floreali alla firma piccola piccola *_*
Bellissimo, beautiful book!
RispondiElimina@Sonia: Hai visto che alla fine sono riuscita ad aprire un blog?! Grazie per avermi messo questa pulce nell'orecchio! :D e grazie anche per i complimenti, ovviamente! La firma è sulla foto però, non sul quadernino! ;-)
RispondiElimina@Helmi: Thank you! :)
Ciao Takya!!!
RispondiEliminaWow!!! molto carino questo libricino!!!
baci Yumi